Trasparenza rifiuti

Avvisi e informazioni

Morosità
Sulle somme dovute per la tassa non versata alle prescritte scadenze si applicano gli interessi moratori nella misura pari al tasso legale vigente. Tali interessi sono calcolati con maturazione giorno per giorno, con decorrenza dal giorno in cui sono divenuti esigibili.
Ove risultino importi ancora dovuti in base all’art. 16 comma 9 del regolamento Tari approvato con delibera n 27 del 28/06/2021, in caso di mancato versamento di una o più rate alle prescritte scadenze, il Comune provvede a notificare al contribuente atto di accertamento per omesso o insufficiente versamento della tassa, con l’applicazione della sanzione pari al 30%dell’importo non versato e degli interessi (anno 2023, 0,05%). Qualora il pagamento avvenga entro 60 giorni dalla notifica, saranno disapplicate sia le sanzioni che gli interessi.
In caso di smarrimento dei moduli di pagamento il contribuente può richiedere una copia all’ufficio tributi o collegandosi al sito istituzionale www.comune.villasanpietro.ca.it nella sezione cittadino-Pagamenti pagoPa, per procedere al pagamento online;

Allegati

Descrizione Nome
Nessun elemento estratto
torna all'inizio del contenuto