Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
AREA SERVIZI TECNOLOGICI | 29/03/2011 |
AREA SERVIZI TECNOLOGICI reg.gen. 138 del 29/03/2011 Lavori di Potenziamento dell'Impianto d'Illuminazione pubblica del Centro abitato. Disimpegno delle somme previste per gli Accordi bonari e liquidazione incentivo ai sensi dell'art.92, comma 5° del D.Lgs. n.163\2006 (ex art.18 della L. 109\94). |
||
SETTORE CONTABILE | 29/03/2011 |
SETTORE CONTABILE reg.gen. 140 del 29/03/2011 RIMBORSO ICI ERRONEAMENTE VERSATO PER SALDO 2009 |
||
AREA SERVIZI TECNOLOGICI | 28/03/2011 |
AREA SERVIZI TECNOLOGICI reg.gen. 136 del 28/03/2011 Servizio di Gestione degli Impianti d'Illuminazione Pubblica del Centro abitato e zone limitrofe e dell'Impianto Semaforico, ubicato lungo la s.s. n.195. Affidamento appalto art.125 Decreto Lgs. n.163\2006 e s.m.i., approvazione Capitolato d'Oneri, atti d'appalto ed elenco Ditte. |
||
SETTORE CONTABILE | 28/03/2011 |
SETTORE CONTABILE reg.gen. 137 del 28/03/2011 Secondo riversamento somme Ici al Comune di Santa Flavia erroneamente versate per gli anni 2007-2008-2009-2010. |
||
SETTORE GESTIONE PLUS | 28/03/2011 |
SETTORE GESTIONE PLUS reg.gen. 135 del 28/03/2011 TRASFERIMENTO SOMMA AL CENTRO DI COSTO DEL PLUS AREA OVEST COMUNE DI SARROCH PER LA GESTIONE ED IL FUNZIONAMENTO DELL’UFFICIO – FONDI ANNUALITA' 2009 E 2010 |
||
SETTORE GESTIONE PLUS | 28/03/2011 |
SETTORE GESTIONE PLUS reg.gen. 134 del 28/03/2011 PLUS AREA OVEST ACQUISIZIONE DI FORNITURA IN ECONOMIA MEDIANTE COTTIMO FIDUCIARIO AI SENSI DELL'ART. 125, COMMA 11 D.lgs 163/2006 PER N.3 COMPUTERS DESKTOP E ATTREZZATURE INFORMATICHE- APPROVAZIONE VERBALE E AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA. |
||
SETTORE AMMINISTRATIVO | 25/03/2011 |
SETTORE AMMINISTRATIVO reg.gen. 132 del 25/03/2011 COSTITUZIONE UFFICIO COMUNALE DI CENSIMENTO (UCC) |
||
AREA URBANISTICA, ED. PRIVATA E LAVORI PUBBLICI | 25/03/2011 |
AREA URBANISTICA, ED. PRIVATA E LAVORI PUBBLICI reg.gen. 133 del 25/03/2011 INTERVENTI SULLA VIABILITA' COMUNALE - I STRALCIO - LOTTO FUNZIONALE - I STRALCIO - APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO, AUTORIZZAZIONE A CONTRARRE, APPROVAZIONE DOCUMENTI DI GARA. |
||
SETTORE SOCIALE | 24/03/2011 |
SETTORE SOCIALE reg.gen. 131 del 24/03/2011 APPROVAZIONE RENDICONTO ECONOMIE E SPESE DELLA L. 162/98 DEL PROGRAMMA 2009 - ANNO 2010. |
||
SETTORE SOCIALE | 23/03/2011 |
SETTORE SOCIALE reg.gen. 130 del 23/03/2011 INDIZIONE SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO SOCIO-EDUCATIVO A N. 1 EDUCATORE PROFESSIONALE PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO DI SUPPORTO ORGANIZZATIVO PER L'ISTRUZIONE DEGLI STUDENTI CON DISABILITA' ATTUALMENTE FREQUENTANTI LE SCUOLE DELL'OBBLIGO DI VILLA SAN PIETRO. |
||
SETTORE SOCIALE | 23/03/2011 |
SETTORE SOCIALE reg.gen. 129 del 23/03/2011 DESTINAZIONE RISORSE ECONOMICHE ALL'ECONOMO PER ACQUISTO MATERIALE CENTRO DI AGGREGAZIONE SOCIALE. |
||
SETTORE AMMINISTRATIVO | 22/03/2011 |
SETTORE AMMINISTRATIVO reg.gen. 128 del 22/03/2011 CONCESSIONE CONTRIBUTO ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA “DANY'S TEAM V.S.P” - CAMPIONATO AMATORIALE CALCIO A.I.C.S. |
||
SETTORE AMMINISTRATIVO | 22/03/2011 |
SETTORE AMMINISTRATIVO reg.gen. 127 del 22/03/2011 REFERENDUM CONSULTIVO REGIONALE MAGGIO 2011 – AFFIDAMENTO RISORSE ALL' ECONOMO |
||
SETTORE AMMINISTRATIVO | 22/03/2011 |
SETTORE AMMINISTRATIVO reg.gen. 126 del 22/03/2011 REFERENDUM CONSULTIVO REGIONALE MAGGIO 2011 – COSTITUZIONE UFFICIO ELETTORALE E AUTORIZZAZIONE PERSONALE PER L'EFFETTUAZIONE DI LAVORO STRAORDINARIO. |
||
SETTORE SOCIALE | 16/03/2011 |
SETTORE SOCIALE reg.gen. 124 del 16/03/2011 DESTINAZIONE RISORSE ECONOMICHE ALL'ECONOMO PER ACQUISTO MATERIALE PER LA BIBLIOTECA COMUNALE. |
||
SETTORE CONTABILE | 16/03/2011 |
SETTORE CONTABILE reg.gen. 125 del 16/03/2011 RIMBORSO ICI ERRONEAMENTE VERSATO PER L' ANNO 2009, 2010 |
||
SETTORE CONTABILE | 16/03/2011 |
SETTORE CONTABILE reg.gen. 123 del 16/03/2011 AFFIDAMENTO RISORSE ALL'ECONOMO PER IL FUNZIONAMENTO UFFICIO FINANZIARIO |
||
SETTORE SOCIALE | 15/03/2011 |
SETTORE SOCIALE reg.gen. 122 del 15/03/2011 IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DEL COMUNE DI PULA PER L'UTILIZZO DEL PERSONALE AI SENSI DELL'ART. 14 DEL C.C.N.L. DEL 22.01.2004 PER LA GESTIONE DEL PLUS AREA OVEST. |
||
SETTORE SOCIALE | 15/03/2011 |
SETTORE SOCIALE reg.gen. 121 del 15/03/2011 ATTRIBUZIONE FONDI ALL'ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE DI SARROCH PER ACQUISTO MATERIALE DI PULIZIA SCUOLE |
||
SETTORE AMMINISTRATIVO | 14/03/2011 |
SETTORE AMMINISTRATIVO reg.gen. 117 del 14/03/2011 ABBONAMENTO SERVIZIO INFORMATIVO ELNEWS E PL.COM DELLA DITTA - EDK EDITORE |
||
AREA SERVIZI TECNOLOGICI | 14/03/2011 |
AREA SERVIZI TECNOLOGICI reg.gen. 120 del 14/03/2011 PROGETTO DI UN IMPIANTO FOTOVOLTAICO DA 7.5 KW INTEGRATO NELLA COPERTURA DELLA PALESTRA COMUNALE UBICATA IN VIA CAGLIARI - APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO, DETERMINAZIONE A CONTRARRE E INDIZIONE DI GARA D'APPALTO |
||
AREA SERVIZI TECNOLOGICI | 14/03/2011 |
AREA SERVIZI TECNOLOGICI reg.gen. 119 del 14/03/2011 Cantieri comunali Piano Occupazionale Anno 2011. Progetto per la "Manutenzione e cura del verde urbano - Anno 2011". Proroga contratto di lavoro di n.02 operai con contratto part-time. |
||
AREA SERVIZI TECNOLOGICI | 14/03/2011 |
AREA SERVIZI TECNOLOGICI reg.gen. 118 del 14/03/2011 LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DI UN IMPIANTO FOTOVOLTAICO DA 7,5 KW INTEGRATO NELLA COPERTURA DELLA PALESTRA COMUNALE UBICATA IN VIA CAGLIARI - APPROVAZIONE DEL PROGETTO ESECUTIVO |
||
SETTORE AMMINISTRATIVO | 11/03/2011 |
SETTORE AMMINISTRATIVO reg.gen. 116 del 11/03/2011 ACQUISTO TONER PER STAMPANTI UFFICI AREA AMMINISTRATIVA |
||
AREA SERVIZI TECNOLOGICI | 09/03/2011 |
AREA SERVIZI TECNOLOGICI reg.gen. 115 del 09/03/2011 INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEGLI IMPIANTI TERMICI, UBICATI PRESSO LA SCUOLA ELEMENTARE. AFFIDAMENTO MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA. |
||
AREA SERVIZI TECNOLOGICI | 09/03/2011 |
AREA SERVIZI TECNOLOGICI reg.gen. 114 del 09/03/2011 Interventi di manutenzione straordinaria di cancelli presso il Centro sociale e di infissi presso la Scuola Elementare. Affidamento mediante procedura negoziata. |
||
AREA SERVIZI TECNOLOGICI | 09/03/2011 |
AREA SERVIZI TECNOLOGICI reg.gen. 113 del 09/03/2011 PARTECIPAZIONE AL SEMINARIO D'AGGIORNAMENTO PAIDEIA SRL - REGGIO EMILIA: "I PAGAMENTI DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE DOPO LA LEGGE 217\2010, LA TRACCIABILITA' TRA CIG, CUP E DURC". IMPEGNO DELLA SPESA. |
||
SETTORE CONTABILE | 09/03/2011 |
SETTORE CONTABILE reg.gen. 111 del 09/03/2011 Rimborso ici erroneamente versamenta anno 2010 |
||
SETTORE SOCIALE | 08/03/2011 |
SETTORE SOCIALE reg.gen. 110 del 08/03/2011 RETTIFICA DETERMINAZIONE n. 16 del 25.02.2010. AFFIDAMENTO SERVIZIO DI NOLEGGIO PULMAN PER TRASPORTO ALUNNI PRESSO LA PISCINA COMUNALE DI CAPOTERRA. |
||
SETTORE AMMINISTRATIVO | 07/03/2011 |
SETTORE AMMINISTRATIVO reg.gen. 109 del 07/03/2011 IMPEGNO E LIQUIDAZIONE QUOTA ANNUALE ADESIONE A.N.U.S.C.A. - ANNO 2011 |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale