Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
AREA SERVIZI TECNOLOGICI
reg.gen. 138 del 29/03/2011
Lavori di Potenziamento dell'Impianto d'Illuminazione pubblica del Centro abitato. Disimpegno delle somme previste per gli Accordi bonari e liquidazione incentivo ai sensi dell'art.92, comma 5° del D.Lgs. n.163\2006 (ex art.18 della L. 109\94).
SETTORE CONTABILE
reg.gen. 140 del 29/03/2011
RIMBORSO ICI ERRONEAMENTE VERSATO PER SALDO 2009
AREA SERVIZI TECNOLOGICI
reg.gen. 136 del 28/03/2011
Servizio di Gestione degli Impianti d'Illuminazione Pubblica del Centro abitato e zone limitrofe e dell'Impianto Semaforico, ubicato lungo la s.s. n.195. Affidamento appalto art.125 Decreto Lgs. n.163\2006 e s.m.i., approvazione Capitolato d'Oneri, atti d'appalto ed elenco Ditte.
SETTORE CONTABILE
reg.gen. 137 del 28/03/2011
Secondo riversamento somme Ici al Comune di Santa Flavia erroneamente versate per gli anni 2007-2008-2009-2010.
SETTORE GESTIONE PLUS
reg.gen. 135 del 28/03/2011
TRASFERIMENTO SOMMA AL CENTRO DI COSTO DEL PLUS AREA OVEST COMUNE DI SARROCH PER LA GESTIONE ED IL FUNZIONAMENTO DELL’UFFICIO – FONDI ANNUALITA' 2009 E 2010
SETTORE GESTIONE PLUS
reg.gen. 134 del 28/03/2011
PLUS AREA OVEST ACQUISIZIONE DI FORNITURA IN ECONOMIA MEDIANTE COTTIMO FIDUCIARIO AI SENSI DELL'ART. 125, COMMA 11 D.lgs 163/2006 PER N.3 COMPUTERS DESKTOP E ATTREZZATURE INFORMATICHE- APPROVAZIONE VERBALE E AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA.
SETTORE AMMINISTRATIVO
reg.gen. 132 del 25/03/2011
COSTITUZIONE UFFICIO COMUNALE DI CENSIMENTO (UCC)
AREA URBANISTICA, ED. PRIVATA E LAVORI PUBBLICI
reg.gen. 133 del 25/03/2011
INTERVENTI SULLA VIABILITA' COMUNALE - I STRALCIO - LOTTO FUNZIONALE - I STRALCIO - APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO, AUTORIZZAZIONE A CONTRARRE, APPROVAZIONE DOCUMENTI DI GARA.
SETTORE SOCIALE
reg.gen. 131 del 24/03/2011
APPROVAZIONE RENDICONTO ECONOMIE E SPESE DELLA L. 162/98 DEL PROGRAMMA 2009 - ANNO 2010.
SETTORE SOCIALE
reg.gen. 130 del 23/03/2011
INDIZIONE SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO SOCIO-EDUCATIVO A N. 1 EDUCATORE PROFESSIONALE PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO DI SUPPORTO ORGANIZZATIVO PER L'ISTRUZIONE DEGLI STUDENTI CON DISABILITA' ATTUALMENTE FREQUENTANTI LE SCUOLE DELL'OBBLIGO DI VILLA SAN PIETRO.
SETTORE SOCIALE
reg.gen. 129 del 23/03/2011
DESTINAZIONE RISORSE ECONOMICHE ALL'ECONOMO PER ACQUISTO MATERIALE CENTRO DI AGGREGAZIONE SOCIALE.
SETTORE AMMINISTRATIVO
reg.gen. 128 del 22/03/2011
CONCESSIONE CONTRIBUTO ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA “DANY'S TEAM V.S.P” - CAMPIONATO AMATORIALE CALCIO A.I.C.S.
SETTORE AMMINISTRATIVO
reg.gen. 127 del 22/03/2011
REFERENDUM CONSULTIVO REGIONALE MAGGIO 2011 – AFFIDAMENTO RISORSE ALL' ECONOMO
SETTORE AMMINISTRATIVO
reg.gen. 126 del 22/03/2011
REFERENDUM CONSULTIVO REGIONALE MAGGIO 2011 – COSTITUZIONE UFFICIO ELETTORALE E AUTORIZZAZIONE PERSONALE PER L'EFFETTUAZIONE DI LAVORO STRAORDINARIO.
SETTORE SOCIALE
reg.gen. 124 del 16/03/2011
DESTINAZIONE RISORSE ECONOMICHE ALL'ECONOMO PER ACQUISTO MATERIALE PER LA BIBLIOTECA COMUNALE.
SETTORE CONTABILE
reg.gen. 125 del 16/03/2011
RIMBORSO ICI ERRONEAMENTE VERSATO PER L' ANNO 2009, 2010
SETTORE CONTABILE
reg.gen. 123 del 16/03/2011
AFFIDAMENTO RISORSE ALL'ECONOMO PER IL FUNZIONAMENTO UFFICIO FINANZIARIO
SETTORE SOCIALE
reg.gen. 122 del 15/03/2011
IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DEL COMUNE DI PULA PER L'UTILIZZO DEL PERSONALE AI SENSI DELL'ART. 14 DEL C.C.N.L. DEL 22.01.2004 PER LA GESTIONE DEL PLUS AREA OVEST.
SETTORE SOCIALE
reg.gen. 121 del 15/03/2011
ATTRIBUZIONE FONDI ALL'ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE DI SARROCH PER ACQUISTO MATERIALE DI PULIZIA SCUOLE
SETTORE AMMINISTRATIVO
reg.gen. 117 del 14/03/2011
ABBONAMENTO SERVIZIO INFORMATIVO ELNEWS E PL.COM DELLA DITTA - EDK EDITORE
AREA SERVIZI TECNOLOGICI
reg.gen. 120 del 14/03/2011
PROGETTO DI UN IMPIANTO FOTOVOLTAICO DA 7.5 KW INTEGRATO NELLA COPERTURA DELLA PALESTRA COMUNALE UBICATA IN VIA CAGLIARI - APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO, DETERMINAZIONE A CONTRARRE E INDIZIONE DI GARA D'APPALTO
AREA SERVIZI TECNOLOGICI
reg.gen. 119 del 14/03/2011
Cantieri comunali Piano Occupazionale Anno 2011. Progetto per la "Manutenzione e cura del verde urbano - Anno 2011". Proroga contratto di lavoro di n.02 operai con contratto part-time.
AREA SERVIZI TECNOLOGICI
reg.gen. 118 del 14/03/2011
LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DI UN IMPIANTO FOTOVOLTAICO DA 7,5 KW INTEGRATO NELLA COPERTURA DELLA PALESTRA COMUNALE UBICATA IN VIA CAGLIARI - APPROVAZIONE DEL PROGETTO ESECUTIVO
SETTORE AMMINISTRATIVO
reg.gen. 116 del 11/03/2011
ACQUISTO TONER PER STAMPANTI UFFICI AREA AMMINISTRATIVA
AREA SERVIZI TECNOLOGICI
reg.gen. 115 del 09/03/2011
INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEGLI IMPIANTI TERMICI, UBICATI PRESSO LA SCUOLA ELEMENTARE. AFFIDAMENTO MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA.
AREA SERVIZI TECNOLOGICI
reg.gen. 114 del 09/03/2011
Interventi di manutenzione straordinaria di cancelli presso il Centro sociale e di infissi presso la Scuola Elementare. Affidamento mediante procedura negoziata.
AREA SERVIZI TECNOLOGICI
reg.gen. 113 del 09/03/2011
PARTECIPAZIONE AL SEMINARIO D'AGGIORNAMENTO PAIDEIA SRL - REGGIO EMILIA: "I PAGAMENTI DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE DOPO LA LEGGE 217\2010, LA TRACCIABILITA' TRA CIG, CUP E DURC". IMPEGNO DELLA SPESA.
SETTORE CONTABILE
reg.gen. 111 del 09/03/2011
Rimborso ici erroneamente versamenta anno 2010
SETTORE SOCIALE
reg.gen. 110 del 08/03/2011
RETTIFICA DETERMINAZIONE n. 16 del 25.02.2010. AFFIDAMENTO SERVIZIO DI NOLEGGIO PULMAN PER TRASPORTO ALUNNI PRESSO LA PISCINA COMUNALE DI CAPOTERRA.
SETTORE AMMINISTRATIVO
reg.gen. 109 del 07/03/2011
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE QUOTA ANNUALE ADESIONE A.N.U.S.C.A. - ANNO 2011

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto