ELENCO STUDENTI AMMISSIBILI ALLA BORSA DI STUDIO NAZIONALE ANNO SCOLASTICO 2020/2021

Pubblicata il 08/06/2021

UFFICIO SERVIZI SOCIALI

SI COMUNICA CHE I NOMINATIVI DEGLI STUDENTI AMMISSIBILI SONO STATI TRASMESSI ENTRO LA DATA DI SCADENZA PREVISTA AL 31.05.2021 AL SERVIZIO POLITICHE SCOLASTICHE DELLA DIREZIONE REGIONALE DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE CHE STILERÀ LA GRADUATORIA UNICA REGIONALE DA TRASMETTERE AL MIUR.

Successivamente l’Ufficio Regionale comunicherà a ciascun Comune i nominativi dei propri residenti che, utilmente posizionatisi nella graduatoria unica regionale, saranno risultati beneficiari della borsa di studio nazionale per l’A.S. 2020/2021.
Il pagamento delle borse di studio, gestito dal Ministero, avverrà a mezzo bonifico domiciliato, secondo i tempi che saranno indicati da quest’ultimo.

La graduatoria in formato pdf è scaricabile dal link a fondo pagina

Allegato elenco studenti Borsa di studio nazionale.pdf 76.16 KB