Progetto Vita & Sport - 2023

Pubblicata il 01/12/2023

L'Amministrazione Comunale, anche quest'anno, intende sostenere e valorizzare la pratica sportiva promuovendo e realizzando il progetto VITA & SPORT indirizzato ai giovani e alle persone appartenenti alla terza età, volto ad incentivare il “Diritto allo Sport”.

A tale scopo è stato emanato il relativo BANDO PER L'ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI ALLE FAMIGLIE per sostenere e incentivare la pratica sportiva.

Il termine per la presentazione delle richieste di contributo è fissato a LUNEDI' 18 DICEMBRE 2023.

Il relativo modulo è disponibile per il ritiro presso gli espositori allestiti all'ingresso del Comune, in Piazza San Pietro n. 6, oppure scaricabile dal sito istituzionale del Comune, in questa sezione.

Dato che per ottenere il rimborso è necessario presentare le ricevute di pagamento in originale, le domande dovranno pervenire all'Ufficio Protocollo a mano o tramite il servizio postale.

Allegato Modulistica e Regolamento Progetto Vita e Sport 2023.DOC 190 KB
Allegato Modulistica e Regolamento Progetto Vita e Sport 2023.pdf 225.61 KB